Con le nuove immagini e guardando più da vicino quelle già pubblicate, mi ha portato a formulare un'altra ipotesi.
In questo collage di foto provo a spiegarlo
I) l'elemento contrassegnato con 1 in rosso risulta far parte della cabina di pilotaggio e costituire la continuazione finale del ponte ad angolo (evidenziato in rosso)
II) Sul lato opposto, cerchiato in verde con il numero 2, è presente un elemento ponte uguale al numero 1, questo fa pensare che su quel lato della nave sarà posizionato anche un secondo ponte ad angolo
III) Zoomando l'immagine della prua della nave (3), sembra che la parte dove sono posizionati gli elementi 1 e 2 vada in elevazione.
Da queste mie personali interpretazioni (che potranno sicuramente essere smentite con il prossimo avanzamento dei lavori) ho elaborato un disegno di come potrebbe apparire la cabina di pilotaggio al termine dei lavori, che potrebbe prevedere uno "Sky Jump" al arco
PS
Vi sarei grato per ogni vostro parere e se avete carpito dalle foto altri elementi che possano aiutare a capire come sarà realmente questa nave multiruolo.
Grazie in anticipo